Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caratteri photoshop

caratteri photoshop

SAlve,
    qualcuno sa come posso copiare in tipo di carattere di scrittura fatto con photoshop e salvarlo come doc?
    Praticamenete la scritta "Lo yoga a Firenze" deve essere in formato doc e non in jpg o gif. Con word non sono riuscito a rifarlo.
    La scritta poi dovrebbe andare come titolo alla pagina www.firenzeyoga.it
    Oppure sapete dirmi che codice dovrei mettere alla pagina per poterlo modificare come nell'immagine?
    Immagini allegate Immagini allegate

Questa è la parte interessata:

<h1 style="margin-top: 3px; height: 162px;">[img]../immagini/omino.gif[/img][img]../immagini/riga.gif[/img]<span
    style="font-size: 32pt; font-family: &quot;Matura MT Script Capitals&quot;; color: orange;">Lo
    Yoga a Firenze</span></h1>
    </div>

mi piacerebbe dargli l'effetto ombra.

Non ho capito cosa vuoi fare...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Praticamente la scritta è stata fatta con photoshop e io la vorrei in formato doc in modo che sulla pagina index ci sia il titolo da indicizzare visto. Mi piace la scritta fatta in quel modo ma ne in word di office e ne sul programma (Nvu) che ho utilizzato per fare il sito c'è questa possibilità.

Quello non è un font standard, quindi devi usare degli escamotage per importare un font "esterno" (se è legale e hai i diritti) nel tuo sito (mi viene a mente "cufon")... altrimenti rischi di vederlo solo tu dal tuo computer.
    Riguardo all'ombreggiatura devi dare un'occhiata ai nuovi css3 (text shadow) e vedere se l'opzione scelta è compatibile con tutti i browser.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio