Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modifica Immagine - Ajax

Ciao a tutti,
    esiste che voi sappiate qualche tutorial o script che mi permetta di modificare al volo le immagini?
    in particolare devo avere la possibilita data una 'immagine di farci sopra delle piccole crocette e/o poterle cancellare...
    Per esempio dato un viso stilizzato avro con questo script la possiblita di indicare dove sono le rughe e/ cancellare se sbaglio a segnalare...
    Spero di essermi spiegato e di aver qualche suggeruimento da voi!
    saluti
    e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    io farei uno script che rileva il click del mouse sull'immagine, fa una chiamata http al server inviando le coordinate del click, elabori e modifichi l'immagine lato server e infine la ricarichi sul client

puoi provare a cercare qualche strumento già fatto comunque.. ad esempio so che per croppare immagini c'è jCrop.. per filtri PaintbrushJS.. non so se trovi qualcosa di più adatto alle tue esigenze!
    Cacca!

Utente di HTML.it
    Graz mille della risposta.

Il discorso e... Che ho girato... Ma forse cerco male
    Pensavo, mi basterebbe e sarebbe ancora meglio... solo una markatura come un tag di feisbuc sempre visibile pero'. Ci Sara uno script ajax che mi facciate marcature, così poi mi memorizzo nel db solo le coordinate...?
    Ciao giuseppe

Permessi di invio