Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Elemento div con overflow auto

Slave a tutti. In una pagina html ho un div al cui interno vengono caricati dinamicamento (AJAX) altri div. Per evitare che il div contenitore diventi di dimensioni spropositate gli ho dato una dimensione finita e impostato l'overflow a auto tramite il css.
    Con jQuery ho la necessità di draggare gli elementi interni al contenitore al di fuori di quel div, ma quando draggo non riesco a portar fuori gli elementi interni dal contenitore ma restano all'interno del contenitore e posso farli navigare solo al suo interno. Mi sapreste dire se c'è una soluzione con css?
    Grazie infinite.
    Se non ho reso l'idea di ciò che voglio fare chiedete pure cercherò di essere più chiaro.

Utente di HTML.it
    E` una cosa di cui non sono a conoscenza, ma dovresti specificare meglio come sono fatti i vari elementi.

Ad esempio:
    quale valore di position hai assegnato? (sia al contenitore che agli elementi interni)

Cosi` ad occhio direi che gli elementi interni dovrebbero avere position:absolute, e il conteniore quindi dovrebbe avere position:relative (o absolute)

Tieni presente che in questo forum partiamo dal codice HTML e CSS, e prescindiamo da come sono stati generati gli elementi. Il fatto che vengano generati da AJAX complica un po' la cosa, per cui un esempio senza AJAX potrebbe aiutare sia te (a separare i problemi) che noi a capire meglio.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio