Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[java] Creazione Dinamica Di Un Datatable

SALVE
    Avrei un problema
    Sto creando dinamicamente un htmldatatable da codice. Nel bean ho il metodo
    populateDynamicDataTable() dove al suo interno creo l'htmldatatable, le sue colonne, i suoi header e via dicendo.
    nella pagina JSPX invece avrò solamente il tag
    <hanelGroup binding="#{PromozioneDati.dynamicDataTableGroup}" />
    dove "PromozioneDAti" è la mia classe e "dynamicDataTableGroup" è l'HtmlPanelGroup su cui faccio l'ADD dell'HTMLDATATABLE.
    Succede questo, se metto il metodo di creazione dell'HtmlDataTabke nell'ONINIT del bean la tabella viene correttamente creata e visualizzata. Al contrario se sposto il metodo "populateDynamicDataTable" al click di un pulsante la tabella non appare...non si vede proprio....
    Avete qualche idea?
    vi ringrazio

Servirebbe che discessi che tipo di implementazione di jsf usi per prima cosa, cmq dovrebbe essere un problema di reRender

Ciao grazie
    mi sono spiegata male, anzi, non l'ho proprio specificato. Uso i tag icefaces su pagine jspx come framework liferay.
    Anche io penso che sia un problema di rerender, è come se quel panelgroup nella pagina jspx al primo render è vuoto(ovviamente non c'è niente dentro) e quando clicco sul pulsante che lo popolo non ce la fa, sembra , a "refresharsi".....
    Se ti serve altre info chiedimi ho davvero bisogno di risolvere questo dilemma
    grazie mille

Pultroppo i iceFaces ne so poco. Cmq mi è capitata la stessa cosa con le Richfaces. L'ho risolto inglobbando il mi hanelGroup in un componente richfaces che si chiama a4jutputPanel (non è altro che un div) e poi reRendirizzando quest'ultimo. A quanto ho capito il rerender sui componenti jsf non funziona ottimamente tocca quasi sempre inglobbarli in componenti ajax enabled

Ciao!
    Grazie per la risposta, come fai a reRenderizzare l'output panel
    A4jutputpanel? Con che oggetto?Appena posso faccio una prova.
    Grazie

Ciao
    ho provato a inserire un <a4jutputPanel> come da tuo consiglio e ci ho inglobato il panelgroup nel seguente modo:

<a4jutputPanel id="myPanel" ajaxRendered="true">
    <hanelGroup binding="#{PromozioneDati.dynamicDataTableGroup}" />
    </a4jutputPanel>

Non mi da errore inizialmente quindi ho pensato che il tag lo "accettasse" ma al momento in cui mi renderizza la pagina da il seguente errore

Si e' verificato un errore: Problem in renderResponse: Error Parsing /portlet/PromozioneDati/PromozioneDati.jspx: Error Traced[line: 143] The prefix "a4j" for element "a4jutputPanel" is not bound.

/portlet/PromozioneDati/PromozioneDati.jspx

Sai come posso procedere? non trovo niente in rete..forse ormai c'ho fatto "testa".....

Ciao,
    a4jutputPanel non lo puoi usare è un tag specifico dell'estensione richfaces.
    Da quello che ho letto icefaces usa totalmente un'altro approccio per la gestione del rerendering, è totalmente a carico del framework che chiama il rerender quando trova qualche differenza tra quello che è renderizzato a video e quello che sarà il risultato del fase di update del server; quindi mi sa che non puoi chiamare specificatamente il rerender.

Permessi di invio