Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Logo per Operatore di Riprese Video

Ciao a tutti. desideravo sapere se fosse possibile realizzare un logo in tema col mio lavoro.
    Sono un Operatore di Riprese Video
    Ne avrei bisogno per realizzare dei biglietti da visita ma anche per metterlo nel mio sito.
    Ho gia una mezza idea con un biglietto da visita già realizzato ma lasciato in asso. Se si potesse completare non sarebbe male. Anche una idea exnovo però potrebbe andrebbe bene. Grazie e buon lavoro
    paolo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    dovresti integrare il thread con tutte le informazioni richieste dal regolamento:
    . colori
    . dimensioni
    . testi
    . font
    . spunti / idee / indicazioni per l'eventuale simbolo grafico.

in difetto, la discussione non potrà proseguire. grazie.

Utente di HTML.it
    Grazie intanto per la risposta. Avevo inviato un allegato. Pensavo che da lì si potesse prendere spunto. Non è cosi?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da sirpaul
    Grazie intanto per la risposta. Avevo inviato un allegato. Pensavo che da lì si potesse prendere spunto. Non è cosi?
    no, l'allegato non c'è.
    dipende da se l'allegato è in grado di rispondere a tutti i requisiti richiesti o meno (potrebbe comunque tornare utile).

Onde evitare di mandarla troppo alla lunga e finire con le specifiche a metà pagina, qui chiudo. Puoi riaprire una nuova discussione con info + eventualmente immagine allegata. Se hai altri dubbi su specifiche / regolamenti, contattami pure in privato

Permessi di invio