Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

problema con file htaccess

ciao a tutti,
    spero di non aver sbagliato sezione; credo di aver combinato un pasticcio. ho cancellato per errore il file .htcaccess dalla root principale del mio sito...il guaio è che avendo installato docebo devo assegnare i permessi a quel file ed ovviamente non essendo più presente non posso farlo. Risultato? non riesco ad entrare in docebo perchè mi segnala "internal server error".
    come posso ovviare? c'è una soluzione a questo pasticcio?
    grazie a tutti in anticipo

tom

l'.htaccess è quello di docebo o di un altro prodotto?
    non puoi scaricare nuovamente docebo e uploadare sul tuo sito solo il suo .htaccess?

Utente di HTML.it
    innanzitutto grazie per la risposta. Ottima domanda! spulciando nella cartella del download di docebo c'è il file in questione, dici che posso uploadare quello direttamente? ieri alla ricerca di una soluzione ho controllato il log degli errori edho trovato questo messaggio "Premature end of script headers: index.php, referer: http://www..../docebo/install/index.php". a questo punto non so più cosa pensare se è la mancanza del file .htaccess o c'è qualcos'altro che non va. che dici?
    grazie

tom

nel dubbio prima di fare qualsiasi altra modifica ripristinerei il file .htaccess di docebo: se non l'hai modificato dovrebbe andare benissimo

Utente di HTML.it
    no no non l'ho modificato. procedo in questo modo: ri-upload del file .htaccess, cambio i permessi e vedo che succede. se non ottengo nulla...mi rifaccio vivo. intanto grazie!

Utente di HTML.it
    niente.....il problema rimane. ho cambiato i permessi al file .htaccess nella directory /files e al file nell directory principale ma il problema rimane. se carico la pagina web dove ho caricato docebo ottento l'errore "500 Internal Server error. The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request".

cosa mi consigli di fare?

Utente di HTML.it
    come da manuale:
    644 i permessi per il file admin.php, config.php e index.php
    644 i permessi per il file .htaccess nella directory files/
    644 i permessi per il file .htaccess nella directory principale (ma nella directory dove è presente docebo o nella directory principale del sito? attualmente il file in questione è presente nella directory di docebo)

innanzitutto dovresti verificare che l'installazione di docebo in una sottocartella non richieda modifche all'htaccess. Poi dovresti vericare con questi permessi: 744 nella cartella di docebo, nella principale non so cosa ci sia quindi non posso dirti nulla

Permessi di invio