Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto
utilizzo la funzione ricorsiva presente in questo post per visualizzare il contenuto di una tabella come un normale treeview.
Codice PHP:
<%
sql="SELECT count(*) as totali FROM primatabella"
Set rs = conn.Execute(sql)
ReDim arr(rs("totali"),8)
sql = "SELECT primatabella.cat_id, primatabella.cat_name, primatabella.cat_parent_id, primatabella.tot_subcat, secondatabella.page_id, secondatabella.page_title, secondatabella.page_content, secondatabella.reurl FROM primatabella LEFT JOIN secondatabella ON primatabella.cat_id = secondatabella.cat_idx ORDER BY primatabella.cat_parent_id"
rs.close
Set rs = conn.Execute(sql)
Do While rs.eof = false
arr(co,0)=rs("cat_id")
arr(co,1)=rs("cat_name")
arr(co,2)=rs("cat_parent_id")
arr(co,3)=rs("tot_subcat")
arr(co,4)=rs("page_id")
arr(co,5)=rs("page_title")
arr(co,6)=rs("page_content")
arr(co,7)=rs("reurl")
co=co+1
rs.Movenext
loop
rs.close
set rs=Nothing
call Stampafigli ("-1",0)
Sub Stampafigli ( idpadre, livello)
dim rip
for rip = 0 to ubound (arr,1)
if cint ( arr(rip,2) ) = cint (idpadre) then
If arr(rip,3) <= 0 Then
%>
[*]<span class="folder"><input name="check_cate" type="radio" value="<%=arr(rip,2)%>"/><%=arr(rip,1)%> (<%=arr(rip,3)%>)</span>
<%
Else
%>
<li class="closed"><span class="folder"><input name="check_cate" type="radio" value="<%=arr(rip,2)%>"/><%=arr(rip,1)%> (<%=arr(rip,3)%>)</span>
<ul>
<%
If isnull( arr(rip,4) ) Then
Else
%>
[*]<span class="file"><%=arr(rip,7)%></span>
<%
End If
%>
<%call Stampafigli ( cint(arr(rip,0) ) ,livello+1)%>
[/list]
<%
End If
End If
Next
End Sub
%>
[/list]
il risultato è questo:

Uploaded with ImageShack.us
passo alla spiegazione:
l'array chi siamo, bilanci, contatti hanno come parent_id -1 ciò significa che sono elementi padre.
gli array azienda, dati societari sono elementi figli di chi siamo, quindi hanno come parent_id il cat_id di chi siamo (cioè 1).
all-azienda è l'array del contenuto finale presente nella tabella secondatabella che visualizzo attraverso la JOIN.
Il mio problema è che non riesco a visualizzare il contenuto finale allo stesso livello dei contenuti padri, in pratica se io NON volessi inserire il contenuto all'interno di una categoria non visualizzerei l'output.
Come posso fare per avere una situazione simile?

Uploaded with ImageShack.us
Spero di essere stato il più chiaro possibile, sarà per la giornata particolarmente stressante ma non riesco a venirne fuori da solo.....
Grazie in anticipo per la disponibilità!