ho un vecchio forum "MyBB" e (come per tutti i forum) è possibile impostare dal pannello di amministrazione il tempo max entro cui gli utenti "normali" (quindi tutti gli utenti, tranne admin e moderatori) possono effettuare modifiche dei loro interventi (post).
tutto funziona ok e posso scegliere a mio piacere l'arco temporale (1 minuto, 10 minuti, 60 minuti...) ma volevo poter permettere due eccezioni (per permettere l' editing del messaggio senza limiti di tempo) di questo tipo:
- uno specifico utente "x", che può modificare tutti i suoi messaggi senza limiti di tempo
- uno specifico messaggio "x", che può essere modificato dal suo autore senza limiti di tempo
il file php che dovrebbe gestire il tempo max l'ho individuato: dovrebbe essere il file che si trova nella sottocartella forum/editpost.php
e qui
http://www.zip-online.net/uploads/11...2959-09167.zip
è possibile visionare il codice di tale file "editpost.php"
in particolare la parte di codice che dovrebbe essere relativa al "limite temporale" dovrebbe essere quella presente al rigo 106 (e successivi), che qui riporto
// Edit time limit
$time = time();
if($mybb->settings['edittimelimit'] != 0 && $post['dateline'] < ($time-($mybb->settings['edittimelimit']*60)))
{
$lang->edit_time_limit = sprintf($lang->edit_time_limit, $mybb->settings['edtitimelimit']);
error($lang->edit_time_limit);
}
}
}
come intervenire?

Rispondi quotando