Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Gestione Carrello

Ciao a tutti. Stò creando un sito e-commerce e ho un problema per quanto riguarda le spese di spedizione. Premetto che io sono il "commissionatore" e mi limito a riempire il sito con i contenuti.
    Il problema è che ho installato (passatemi il termine) Simple Caddy, un programma per la gestione del carrello, è veramente elementare da usare e molto semplice. Ha però un difetto: non mi permette di gestire le spese di spedizione.
    Oltre a aggiungere i prodotti io vorrei poter aggiungere le spese di spedizione (quindi specificare costi tipo, es raccomandata con poste italiane 4.70; dhl...; tnt...; pacco celere ecc) e vorrei che fosse il cliente a poter scegliere. Il tutto chiaramente prima del pagamento. Avete qualche tools da consigliare?
    Grazie mille per il vostro aiuto
    Buona Giornata

Ciao,

come da regolamento va inserito il nome del CMS nel titolo, in questo caso mi sembra si tratti del software chiamato "Simple Caddy". Per questa volta correggo il titolo al thread, però fa maggiore attenzione (ri)leggi il regolamento per evitare di aprire thread che rischiano di essere chiusi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ciao,
    grazie mille! Pensavo di non doverlo mettere perchè in realtà è una richiesta di software.. il Simple caddy è solo un esempio. Grazie mille, cercherò di ricordarmene!
    hey tu! Non dirmi che non c’è più alcuna speranza, insieme resisteremo, divisi cadremo.
    Pink Floyd -Hey You-

Utente bannato

Re: Gestione Carrello

Originariamente inviato da Walcatt
    Ciao a tutti. Stò creando un sito e-commerce e ho un problema per quanto riguarda le spese di spedizione. Premetto che io sono il "commissionatore" e mi limito a riempire il sito con i contenuti.
    Il problema è che ho installato (passatemi il termine) Simple Caddy, un programma per la gestione del carrello, è veramente elementare da usare e molto semplice. Ha però un difetto: non mi permette di gestire le spese di spedizione.
    Oltre a aggiungere i prodotti io vorrei poter aggiungere le spese di spedizione (quindi specificare costi tipo, es raccomandata con poste italiane 4.70; dhl...; tnt...; pacco celere ecc) e vorrei che fosse il cliente a poter scegliere. Il tutto chiaramente prima del pagamento. Avete qualche tools da consigliare?
    Grazie mille per il vostro aiuto
    Buona Giornata
    Ho scoperto questo content manager (chiamato Webmatic), ha anche un modulo per la gestione del carrello/ecommerce, vedilo sul sito www.valarsoft.com .

Grazie mille, lo proverò! Però non mi è sembrato di vedere le opsione per la gestione delle spese di spedizione. Vi farò sapere, intanto graze mille!!!
    hey tu! Non dirmi che non c’è più alcuna speranza, insieme resisteremo, divisi cadremo.
    Pink Floyd -Hey You-

aiuto

sono proprietario di un azienda e-commerce con negozio presente sulla rete tramite sito web.
    per la creazione e gestione del sito utilizzo il programma website 5 evolution 8. ho da poco avviato un leadership come dropshipper con un azienda europea che mi fornisce file csv da caricare sul mio carrello e-commerce.
    sono alla disperata ricerca di un programma che mi aiuti a estrarre dal file originario in csv i vari prodotti es:telefonia da salvare poi in un altro file con lo stesso formato e nome per poterlo poi caricare sul web tramite il mio programma. Il software in mio possesso non carica correttamente il file visto che separa le foto dalle descrizioni e così via e non mi fa impostare i prezzi.

altro problema necessito di un applicativo o software che possa permettere a chi acquista di calcolare in automatico il totale del carrello includendo il prezzo del prodotto, il costo, e la spedizione.
    al momento con il mio software posso solo inserire più spedizioni ma non viene fornito alcun applicativo automatico di gestione carrello.

Ciao,