Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con posizionamento dei DIV (uso di "DIV morto")

Salve a tutti,
    ho un problema col posizionamento dei DIV...
    Questa è la pagina di riferimento: http://www.progeuro.net/articoli/0001.php#
    Questo è invece il riferimento al css: http://www.progeuro.net/codice/cssA.css

Come mai, in Firefox (perché IE non presenta questo problema) ho dovuto per forza inserire, a fine pagina (intendo nel codice html) la riga:

codice:
    <div style="height:100%"></div>
    ovvero un DIV "morto", per far sì che diciamo il footer della pagina non si sovrapponesse alla zona dell'articolo? In particolare, in realtà, a "risalire su" è soltanto l'immagine di sfondo del footer, ma non riesco a capire cosa ho sbagliato nel css o eventualmente nella pagina .php

Oltretutto, questo mi crea comunque un problema a monte: infatti nel momento in cui le persone posteranno commenti, questi cominceranno a scendere verso il basso e a quel punto avrò do nuovo sovrapposizione di footer e articoli/commenti

Ribadisco che accade solo con Firefox. Per una volta, IE ha fatto il bravo...

Helpissimo....
    Grazie in anticipo!
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Hai fatto un clear dopo gli elementi flottanti?

Poi: aggiungi un doctype alla tua pagina; dovresti eliminare quella tabella iniziale e costruire il menu diversamente, magari con un elenco; il tuo div superbox ha una altezza pari al 24%, il 24% di che cosa? e perché quell'altezza in percentuale? Ci sono delle incongruenze che andrebbero eliminate, comunque controlla prima di tutto il clear come detto

Permessi di invio