Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

consiglio su come settare il carrello ecommerce o consiglio su applicativi

sono proprietario di un azienda e-commerce con negozio presente sulla rete tramite sito web.
    per la creazione e gestione del sito utilizzo il programma website 5 evolution 8. ho da poco avviato un leadership come dropshipper con un azienda europea che mi fornisce file csv da caricare sul mio carrello e-commerce.
    necessito di un gestionale, che sia software-editor flash o html, che possa permettermi di settare automaticamente il carrello con i vari costi di spedizione, prezzo singolo del prodotto e peso dello stesso.
    In sostanza mi serve un carrello che, quando andiate ad acquistare, possa far inserire più di un articolo dello stesso prodotto e calcolare autonomamente il peso del pacco (esempio 15kg) e per lo stesso porre la possibilità di selezione delle varie spese di spedizioni per i 15kg (3/4gg - 24/48 ore). Per rendere l'idea non faccio nomi ma necessito di un carrello tipo i grossi mediastore presenti in italia.

il software in mio possesso mi permette di elencare i vari tipi di spedizione ma non elabora in automatico il tipo di costo spedizione relazionato al peso. ho contattato anche l'assistenza ma non hanno applicativi da consigliarmi e mi hanno rimandato alla ricerca sulla rete.
    non conosco il tipo di linguaggio che usa website 5 so solo che per la creazione e i vari caricamenti di foto, o file lavoro su locale e che poi lui, settato con i parametri del mio indirizzo ip, carica il tutto da solo sulla cartella ftp e lo esporta sul web.

potete aiutarmi??? questo è un post di richiesta consiglio ed aiuto non richiesta commerciale

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

E' del tutto inutile chiedere chiarimenti in privato e, nel frattempo, ignorando la discussione già chiusa, aprirne una nuova con lo stesso contenuto, poiché ovviamente non potrà che avere lo stesso destino.

Qualora invece sia stato commesso un errore - e non è questo il caso - verrebbe corretta e riaperta la discussione precedente.

Come ho già avuto modo di chiarire, la discussione è OT (si veda il Regolamento), priva di linguaggio di riferimento e di codice e replicata in più sezioni (crossposting), pertanto viene chiusa.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio