Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Posizionamente immagini

Ciao ragazzi, perchè quando metto le immagini mi va a capo alla cavolo?? ho provato a mettere le immagini in dei div e a spostarle ma quando le ho messe perfette, non mi ero accorto che c'era il position:absolute e quindi come metti a tutto schermo vanno dove gli pare, io vorrei fare una cosa semplicissima, disporre 3 immagini orizzontalmente sulla stessa riga diciamo solo proprio non ci riesco HELP

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    semplicemente inserire le immagini in sequenza?
    esempio:

codice:
    <p style="text-align:center">
      [img]gif.gif[/img]
      [img]gif.gif[/img]
      [img]gif.gif[/img]
    </p>

Grazie un vero gentleman, ora avrei un altra domanda sopra ad ognuna di queste immagini (che finalmente ho disposto bene) vorrei mettere una scritta, ma di colore diverso per ogni immagine, e se apro un altro marcatore mi va capo e si sfascia tutto devo creare un div? o devo rifare 3 div uno per ogni immagine con il titolo sopra??
    i <3 u guys

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    grazie, nessuno mi aveva mai dato del gentleman, sarà che la cortesia è rara o magari che non sono un uomo...

sì, se devi inserire testo e immagini dovrai ricorrere a tre div, poi per affiancarli al float o a posizionamenti assoluti, e in quest'ultimo caso per evitare, come dicevi che vadano a spasso per la pagina basterà racchiuderli in un box con position:relative così si posizioneranno in relazione a quello

Permessi di invio