Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con font particolare in un menu

Salve a tutti
    sto lavorando su un sito (questo) ed è necessario che alcune parti siano visualizzate con un font particolare (Helevetica Neue LT Std Thin Condensed).
    Ho messo nel css del body
    codice:
    body{ font-family: "Helevetica Neue LT Std Thin Condensed", serif;  }
    però non funziona... ho provato anche sintassi diverse (apici singoli, senza apici), ma non funziona. Purtroppo io non ho questo font e non posso provarlo (infatti via via che faccio le prove chiedo ai grafici di testare se funziona), ma comunque non riesco a trovare una soluzione
    Consigli?
    Grazie mille

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: problema con font particolare in un menu

Originariamente inviato da dera
    non funziona. Purtroppo io non ho questo font
    è normale che non la visualizzi, se non ce l'hai installata. Per ovviare al problema cerca info su @font-face (occhio però alla licenza di utilizzo della font)

Grazie per la risposta veloce. Lo so che non posso vedere io il font, ma i grafici si perché ce l'hanno. Volevo capire perché non funzioni (se è un problema di sistanssi) prima di utilizzare @font-face proprio per il discorso della licenza. Mi va bene anche che lo vedano solamente coloro che ce l'hanno sul pc e gli altri no... ma chi ce l'ha DEVE vederlo... se la sintassi è corretta ovviamente cosa di cui dubito visto che, appunto, i grafici non lo vedono

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mah, difficile a dirsi, di helvetica ne esistono diecimila varianti.
    comunque, ho notato che qui hai scritto "helevetica" invece di "helvetica"

Hai ragione, mi era stato dato il nome sbagliato e non l'avevo neanche letto comunque era proprio sbagliato il nome, la sintassi era corretta!
    Grazie mille, problema risolto

Permessi di invio