Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: flash optimizer

flash optimizer

Ciao ragazzi,

ho un problema... Ho fatto un montaggio video e esportato in formato .swf. Questo video l'ho caricato sul mio sito. Il problema è che è molto ma molto pesante. Ho trovato il programma flash optimizer in rete che mi permette di ottimizzare il file e, in effetti lo fa poichè caricando il file che mi genera questo programma il caricamente è quasi immediato. Il problema è che credo di non aver bene capito come funziona perchè il file risultante non ha più colori. Qualcuno di voi saprebbe darmi una spiegazione o dirmi come settare i parametri in maniera tale da non avere il passaggio da video a colori a video in bianco e nero?

Grazie
    Ciao...

Utente di HTML.it
    Ciao, hai un motivo per convertire un video in swf?

Originariamente inviato da randi
    Ciao, hai un motivo per convertire un video in swf?
    Ti spiego la mia situazione. Praticamente avevo messo il file .mp4 solo che non tutte le persone a cui avevo fatto fare la prova lo visualizzavano. Con il formato swf invece lo vedono tutti ma ci mette una vita per caricarlo e quindi volevo sapere se era possibile comprimerlo... Ho provato pure a dividere in file e effettivamente fa prima solo che mi carica solo il primo e quelli dopo è come se non li vedesse nemmeno.
    Se però hai altri suggerimenti ti ascolto volentieri...
    Ciao...

Utente di HTML.it
    Trasforma il video in formato flv e visualizzalo in scaricamento progressivo, se vedono il filmato flash vedranno sicuramente il video flv.

Trasforma il video in formato flv e visualizzalo in scaricamento progressivo, se vedono il filmato flash vedranno sicuramente il video flv.
    Ciao Randi,

grazie per l'assistenza ma... scusa l'ignoranza... ma ho trovato un programma che si chiama flv converter 6 ma... come si fa lo scaricamento progressivo?
    Ciao...

Utente di HTML.it
    Ok una vollta che hai convertito il tuo video in formato flv, mettilo dentro una cartella apri un documento flash as2 o as3 se è solo per il video non importa la versione, salva il fla nella cartela dove hai messo il video flv, dal menu di flash "Finestra/componenti/video" trascina il componente FLVPlayback sullo stage, con il componente sullo stage selezionato vai nella palette proprietà e apri la scheda parametri se è as2 seleziona la voce contentpaht se as3 si chiamerà source e naviga sino al video in modo da fare il collegamento, ora risalva il fla e prova il filamato, quando creerai il file swf flash in automatico ne creerà uno per lo skin che è la barra con tutti i comandi play e stop ecc, quando farai upload sul server devi inviare swf principale swf dello skin il video flv.

Ok una vollta che hai convertito il tuo video in formato flv, mettilo dentro una cartella apri un documento flash as2 o as3 se è solo per il video non importa la versione, salva il fla nella cartela dove hai messo il video flv, dal menu di flash "Finestra/componenti/video" trascina il componente FLVPlayback sullo stage, con il componente sullo stage selezionato vai nella palette proprietà e apri la scheda parametri se è as2 seleziona la voce contentpaht se as3 si chiamerà source e naviga sino al video in modo da fare il collegamento, ora risalva il fla e prova il filamato, quando creerai il file swf flash in automatico ne creerà uno per lo skin che è la barra con tutti i comandi play e stop ecc, quando farai upload sul server devi inviare swf principale swf dello skin il video flv.
    Aspetta aspetta... mi sa che mi sono persa qualcosa.. ho convertito il file in flv... ma mi sa che mi serve un altro programma per fare ik resto... quale?
    Ciao...

Utente di HTML.it
    Scusa davo per scontato lo sapessi dal momento che hai postato nella sezione Flash, per fare questi lavori serve Adobe Flash, anche trial.

Scusa davo per scontato lo sapessi dal momento che hai postato nella sezione Flash, per fare questi lavori serve Adobe Flash, anche trial.
    Uhm che cosa strana... ho installato tutta la suite adobe.. .compreso il flash... vado in programmi mi fa vedere tutti i programmi di adobe ma il flash no... com'è possibile?
    Ciao...

Utente di HTML.it
    In effetti è strano se hai installato la suite, mac o pc?

Permessi di invio