Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tabella Dinamica

Tabella Dinamica

Salve, non so se ho scelto il post giusto....comunque provo a spiegare cosa vorrei fare.

Devo fare inserire a degli utenti dei campi di input in un form di un sito web. i campi sono:

Data Rata e Importo Rata.

Per fare ciò uso una tabella. Il mio problema è che non so quante righe dovrà compilare l'utente. Magari una o magari 40 perchè ha 40 rate. E' possibile fare in modo che la tabella aumenti le sue righe man mano che all'utente servono? tipo come capita in un form di access....
    Tutto questo naturalmente per evitare di inserire io 100 righe nella tabella con duecento campi di input....

Scusate se mi sono espresso male o se ho sbagliato sezione del forum...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    sì si può fare ma il forum più corretto è quello javascript
    ti sposto.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea, innanzitutto grazie.
    Poi un'altra cosa, anzi, due problemi.....
    Questo è il primo. Se io volessi inserire più campi su una riga con la relativa intestazione?

Esempio:

Data Rata Importo Rata Importo Interessi Importo capitale
    10/10/2011 250,00 50,00 200,00

La Prima riga (Data Rata, ecc) non deve mai ripetersi, e forse il bottone accoda può essere inserito prima di questa intestazione. Invece quando premo il pulsante "accoda" deve ripetermi tutti quei campi (vuoti) sotto l'intestazione.

Il mio sevondo problema è che poi questi campi li dovrò elaborare usando il php. Come faccio a passare, ad esempio se l'utente inserisce 4 righe, tutti i campi alla parte del php?

Scusa se mi sono espresso male.....
    Carlo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che quello che vuoi fare ha una complessita media e che se non si conosce minimamente js la cosa diventa difficile.
    Tornando ai problemi se non riesci a risolvere leggendoti bene la discussione e con delle prove, leggi anche qui (sezione nodi) ma dare indicazioni senza sapere com'è sviluppata la tabella è impossibile.
    Il problema php gestiscilo nel forum php, indicativamente dovrai fare un foreach sul $_POST o $_GET es foreach ($arr as $chiave => $valore) { <codice>} per recuperare nomi campi e valori
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio