Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

C# Problema con WcF

Salve a tutti
    Stiamo creando un progetto il quale funziona tramite WCF il problema che quando provo a mettermi in contatto ocn il servizio quindi ad usare i suoi metodi mi restituisce questo errore:

The socket connection was aborted. This could be caused by an error processing your message or a receive timeout being exceeded by the remote host, or an underlying network resource issue. Local socket timeout was '00:00:59.9843750'.

grazie in anticipo per le risposte
    Sììì puòòò FAREEEE!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    L'errore si riferisce apparentemente all'impossibilità di collegarsi al servizio: questo può dipendere da molte cose (macchina irraggiungibile in rete, policy di sicurezza, firewall, architetture e dispositivi di rete, ecc.).

Suggerirei di fare controlli su uno spettro più ampio ed esterno all'applicazione per verificare l'assenza di qualsivoglia problema appartenente alle categorie che ho citato.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

quindi probabilmente ci sono blocchi da parte dell'azienda!
    Anche se quando il servizio è avviato sulla macchina del mio collega io riesco a Vederlo e quindi aggiungerlo alle referenze del mio client ma quando provo ad usare uno dei metodi che ha a disposizione mi va in errore
    Sììì puòòò FAREEEE!

Permessi di invio