Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: <title> dinamico

<title> dinamico

Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con il tag <title> di una pagina. Premetto che prima di decidere a scrivere ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla per il mio caso.

ora vi spiego dove trovo la difficoltà.

affinche si tratti di una pagina contenente <html> <head> e <body> so che per avere il tag <title> e <description> dinamici bisogna procedere in questo modo:

codice:
    <!doctype html public "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html <?php echo HTML_PARAMS; ?>>
    <head>
    <title><?php echo $the_id_prodotto; ?>: <?php echo TITLE ?></title>
    <meta name="keywords" content="<?php echo TITLE ?>, <?php echo $the_id_prodotto; ?>; ">
    <meta name="description" content="<?php echo $the_prodotto_description . "," . $the_id_prodotto; ?>">
    </head>
    <body>
        contenuto pagina
    </body> 
    </head>
    ma se in una pagina dove non ho <html> <head> e <body> come posso fare per avere <title> e <description> dinamici?

spero di essermi fatto capire, vi prego rispondetemi perchè non so da dove iniziare. grazie
    Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri

Come hai detto tu <title> puoi averlo solo s ehai la struttura (html, head, body) .. se non la costruisci non credo funzioni il tag title
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

hai perfettamente ragione, la colpa è mia perchè non ho precisato bene la situazione.

allora, ho una pagina risultato.php che sarebbe il risultato della ricerca che il suo codice inizia in questo modo:

Codice PHP:
    <?php

require('includes/header.php');
      require(
    'includes/left.php');
      require(
    DIR_WS_LANGUAGES $language '/' FILENAME_SEARCH);

...................... 
    e continua con la pagina intera...........................
    ora per avere ciò che mi serve mi basterebbe andare a cambiare il tag <title> nella pagina header.php cosa che ovviamente ho già fatto avendo come risultato

ciao mondo

in tutte le pagine, invece in questa pagina vorrei che il titolo fosse diverso dalle altre pagine esempio:

ciao mondo | *prodotto*

sto continuando a ricercare sulla rete ma non riesco a trovare nulla che mi può servire....

un'anima buona decisa ad aiutarmi per piacere....
    Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri

Devi fare in modo che il valore di *prodotto* venga definito dentro header.php (o anche prima di includere header.php) cosi' da poterlo inserire nel title.

prima di includere header.php ho:

Codice PHP:
    Page::getInstance()->setTitle($titolo);
    Page::getInstance()->setMetaDescription($metad); 
    ovviamente prima di tutto vado a richiamare $titolo e $metad dal db. ma non riesco a far cambiare i tag incriminati....

raga nessuno che mi può dare qualche consiglio?

non c'è nessuno? toc toc.......

Io il consiglio te l'ho dato e lo ripeto: PRIMA di quando scrivi il tag <title> devi definire in qualche modo quello che ci vuoi scrivere. Metti quel valore in una variabile e poi stampi quella variabile nel tag <title>. Non c'e' molto altro da dire.

Permessi di invio