Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Joomla - problemi di anteprima

Salve a tutti,
    ho installato un plug in x le photogallery su joomla, da quel momento non posso più visualizzare l anteprima del mio lavoro.
    ho dinstallato il plugin ma senza risultati.
    se vado in admin quindi: http://localhost/joomla/administartor mi da questi errori:

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\joomla\libraries\openid\Auth\OpenID\Co nsumer.php on line 274

line 274: $this->consumer =& new $consumer_cls($store); }

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\joomla\libraries\openid\Auth\OpenID\Co nsumer.php on line 276

line 276: $this->consumer =& new Auth_OpenID_GenericConsumer($store); }

non conoscendo il php come posso correggere questi errori e tornare a visualizzare l'anteprima?

questo è lo script incriminato

if ($consumer_cls !== null) {
    $this->consumer =& new $consumer_cls($store);
    } else {
    $this->consumer =& new Auth_OpenID_GenericConsumer($store);
    }

la prima cosa che ti consiglierei di fare è verificare se il plugin che hai installato è compatibile con la versione di joomla che stai utilizzando

e come faccio a capirlo??

dove l'hai scaricato dovrebbe essere indicato: nel caso non lo fosse, dovrebbe essere segnato nei file di configurazione del plugin...nel caso non ci fosse....bè, allora trova un altro plugin che è meglio!

Utente di HTML.it
    Capita spesso con Joomla, la funzione anteprima non funziona molto bene. Specialmente quando metti dei plug-in.

Permessi di invio