Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di elilo

[Joomla 1.6.1] Problema disinstallazione template

ciao,
    ho installato joomla 1.6.1 stabile e ho creato il mio sito.
    adesso volevo modificare il template e allora ho creato un template con un programma di generazione automatica di template che teoricamente era compatibile con joomla 1.6.
    dopo averlo installato, visualizzando il sito si vedeva solo la colonna centrale e nient'altro (menu, moduli,...)

ho quindi deciso di rimuoverlo...selezionato il template e cliccando su elimina ottengo il seguente errore
    Non è possibile eliminare l'unico stile presente di questo template. Se desideri disinstallare il template, vai in Gestione estensioni > Gestisci, seleziona il template e clicca su Disinstalla.
    Sono andato in Gestione estensioni e quando clicco su gestisci il sito crasha dandomi un errore di server (Internal Server Error - 500)

sto lavorando su:
    • xampp 1.7.4
    • PHP 5.3.5
    • Joomla 1.6.1

mi scoccerebbe molto dover ricreare il sito da capo...c'è un modo per risolvere?? (ad esempio eliminando tutti i riferimenti al template manualmente)

grazie
    "Se in un primo momento
    l'idea non è assurda,
    allora non c'è nessuna speranza
    che si realizzi."
    - Albert Einstein -

prova ad installare un nuovo template e ad assegnarlo come template di default: a questo punto prova di eliminare il vecchio template

Utente di HTML.it L'avatar di elilo
    facendo un pò di prove credo di essere arrivato alla conclusione che non è colpa del tema...perchè su una nuova installazione in locale ho provato ad aggiungere temi e ad eliminarli e non ho avuto problemi...

quindi qualcuno sonosce un bug di j!1.6 che manda in crash la gestione delle estensioni?
    "Se in un primo momento
    l'idea non è assurda,
    allora non c'è nessuna speranza
    che si realizzi."
    - Albert Einstein -

Permessi di invio