Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

jquery noscript e vecchi browser

Salve ho il seguente problema;
    All'interno della pagina principale del sito ho inserito una serie di immagini che si alternano come slades grazie all'utilizzo del plugin Jquery; quando però il browser ha disattivato la gestione di javascript e relativi plugin il le slades ovviamente non funzionano e le immagini vengono visualizzate tutte in una volta una sotto l'altra con buona pace del layout che va a farsi benedire.

Vorrei sapere se c'è un modo per scrivere del codice alternativo che il browser deve interpretare quando i plugin sono disabilitati.....il tag dovrebbe essere <noscript></noscrpit> ma non ho ben capito come e dove usarlo.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    <noscript>codice esclusivamente html</noscript>

Ovviamente non ci puoi mettere script all'interno...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Una soluzione potrebbe essere, inserisci le immagini della slide dentro ad un div impostato display:none e subito sotto/sopra inserisci <noscript>qui metti un immagine gif che simuli la slide</noscript> poi tramite jquery al caricamento della pagina imposti a display:block cosi se non è attivo js avrai la gif (riempi spazio) altrimenti avrai la slide.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Una soluzione potrebbe essere, inserisci le immagini della slide dentro ad un div impostato display:none e subito sotto/sopra inserisci <noscript>qui metti un immagine gif che simuli la slide</noscript> poi tramite jquery al caricamento della pagina imposti a display:block cosi se non è attivo js avrai la gif (riempi spazio) altrimenti avrai la slide.
    Ok per la parte relativa alla gif nel <noscript> ma non ho capito come far vedere le slade; quando gli script sono attivati; visto che sono inserite all'interno di un div che è display:none; cosa intendi per mettere a display:block; tramite jquery?

Permessi di invio