Salve a tutti,
avrei una domanda abbastanza banale.. ma mi ci son perso in un bichier d'acqua...
avrei bisogno di impostare la vista per il render ad una certa altezza e una certa posizione insomma..
per non intralciare la cattura della mia webcam
oppure mi potrebbe bastarere trovare il modo per pulire il buffer con un colore trasparente es (
pD3DDevice->ClearRenderTargetView(pRenderTargetView,D3DXCOL OR (0.0f,0.0f,0.0f,1.0f));
se no devo fare come detto più su però non riesco...
ho provato cosi:
pD3DDevice->OMSetRenderTargets(1, &pRenderTargetView, NULL);
// crea ed imposta la vista
D3D10_VIEWPORT viewPort;
viewPort.Width = 10;
viewPort.Height = 10;
viewPort.MinDepth = 0.0f;
viewPort.MaxDepth = 1.0f;
viewPort.TopLeftX = 500;
viewPort.TopLeftY = 500;
pD3DDevice->RSSetViewports(1, &viewPort);
qualcuno ha un'idea?