salve ragazzi, intanto un buon giorno a tutti dato che è la prima volta che posto sul forum. Poi, arrivo subito al sodo descrivendo il mio problema.
Intanto, non so se sia la sezione giusta, ma dato che la mia richeista riguarderà un embed di un lettore radio in una pagina html suppongo di si, al contrario mi scuso in anticipo.
Vengo ora al sodo.
Un cliente possiede una radio e vorrebbe che, quello che trasmette normalmente ogni giorno, si sentisse in diretta anche on line tramite il proprio sito web.
In poche parole, cercando qua e la, ci sono servizi come spreaker ecc però non credo sia quello che cerco perchè con quella si realizza una vera e propria radio on line sul pc e non è quello che cerco.
Per spiegarmi meglio, a me serve un semplice lettore integrare in una pagina html che, interfacciandosi con la frequenza di tale radio (possibilmente solo quella), faccia ascoltare al pubblico ciò che viene trasmesso dalla radio vera e propria del cliente.
Mi potete aiutare anche solo inidrizzandomi verso qualcosa di semplice da utilizzare a tale scopo?