Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sostituire un valore da dollaro a euro in un file .js

ciao a tutti (spero di aver azzeccato la sezione dl forum, in caso insultatemi!javascript:void(0); )
    devo modificare un file .js (è un 'calcola mutuo' di wp, però impostato con i valori in dollari) e devo sostituire il simbolo $ con €
    lo sostituisco ovunque, ma non funziona, nel senso, sul sito non mi appare più tutta la tabella.
    forse sbaglio a sostituire?
    sapete come posso risolvere?
    grazie, eh.

Utente di HTML.it
    ciao! dovresti stare attenta alle sostituzioni che fai poichè il simbolo $ può essere usato, ad esempio, per nomi di variabili oppure ancora è utilizzato dal framework jQuery....quindi dovresti provare a sostituirli manualmente, o almeno controllare manualmente la sostituzione...

In javascript non c'è il dollaro per le variabili lol.. Comunque se posti il codice originale possiamo darti una mano
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Originariamente inviato da 0-c00l
    In javascript non c'è il dollaro per le variabili lol..
    No, ma una variabile può benissimo chiamarsi $.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Grazie!
    allora il tipo che ha creato il tema di wp mi ha detto di sostituire il simbolo $ comprese le virgolette quando le trovo con, appunto, € non posso postarvi il file, è troppo lungo. come potrei fare? posso allegare solo file di immagini.

Se andate a questo link potete trovare il file .js
    http://www.claudiamargaroli.com/loancalculator/
    grazie mille!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 0-c00l
    In javascript non c'è il dollaro per le variabili lol.. Comunque se posti il codice originale possiamo darti una mano
    ??

var $a = 1;
    var a$a = 2;

prova a stamparle....

Utente di HTML.it
    non sono tantissime quelle che devi sostituire, le puoi benissimo sostituire a mano.....naturalmente quelle $ che non sono precedute da un punto (ho visto che sono circa una decina).

Grazie! funzionò!

Permessi di invio