Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testo e immagini position right JOOMLA

Ciao, ho un grattacapo da cui non riesco a liberarmi. Ho un sito joomla e in questi giorni mi si è presentata la necessità di inserire immagini a testo (per avvertire i lettori di imminenti cambiamenti) in position right del sito in modo statico e uguale per tutte le pagine.
    Ma non risco...come si fa? Escludendo di usare un modulo dove inserire html c'è qualche estensione o modulo già presente di default in joomla da poter utilizzare per lo scopo?
    A me serve inserire 3 immagini un titolo e un breve testo... sarebbe il massimo avere tipo un modulo con editor WYSIWYG per il pannello laterale..
    consigli???
    grazie

possiamo chiederti perchè vuoi escludere la possibilità di usare un modulo?

Originariamente inviato da maje
    possiamo chiederti perchè vuoi escludere la possibilità di usare un modulo?
    Non capisco, ditemi voi come fareste!
    magari è banale e io non lo so!
    grazie

se non ho capito male vorresti inserire del del codice html (immagine + testo) in tutte le pagine del sito è corretto?

In tal caso potresti creare un piccolo modulo (lato sito) in cui metti un campo textarea ad esempio. Carichi l'immagine con la media gallery e la inserisci insieme al testo nella textarea del modulo.

A questo punto dovresti solo inserire il modulo nel file principale del template (index.php) per farlo visualizzare su tutte le pagine.

Per creare un modulo puoi vedere questa guida:

http://docs.joomla.org/How_to_create_a_module

Originariamente inviato da maje
    se non ho capito male vorresti inserire del del codice html (immagine + testo) in tutte le pagine del sito è corretto?

In tal caso potresti creare un piccolo modulo (lato sito) in cui metti un campo textarea ad esempio. Carichi l'immagine con la media gallery e la inserisci insieme al testo nella textarea del modulo.

A questo punto dovresti solo inserire il modulo nel file principale del template (index.php) per farlo visualizzare su tutte le pagine.
    si corretto
    ok grazie...
    stasera provo

Permessi di invio