Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tra nokia C7 e htc desire richiesta parere

Stavo valutando qualità e prezzo di Nokia C7 che usa Symbiam che mi hanno detto che è un sistema che sarà abbandonato però con questo apparecchio ho le mappe e il funzionamento gratuito, invece Desire htc usa Android che è meglio non so perchè, forse perchè è più veloce però il funzianamento del gps si paga perchè bisogna collegarsi ad internet. Tu cosa mi consigli?

Re: Tra nokia C7 e htc desire richiesta parere

Originariamente inviato da Giovannino60
    Stavo valutando qualità e prezzo di Nokia C7 che usa Symbiam che mi hanno detto che è un sistema che sarà abbandonato però con questo apparecchio ho le mappe e il funzionamento gratuito, invece Desire htc usa Android che è meglio non so perchè, forse perchè è più veloce però il funzianamento del gps si paga perchè bisogna collegarsi ad internet. Tu cosa mi consigli?
    UP

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Non è detto che devi connetterti a internet per usare il gps... ci sono navigatori per android con cui ti scarichi le mappe e le puoi utilizzare online...

Io uso Ndrive 10, ho comprato le mappe dell'europa a 19 euro e va abbastanza bene (a parte la voce: "fra tre, mille, entrare nella rotonda e prendere la seconda uscita"). Certo è lontano dall'essere perfetto...

Ci sono anche altri navigatori comunque. Personalmente, potendo scegliere, direi android tutta la vita. Anche se il navigatore del nokia è molto più ben fatto, ma sul resto non c'è paragone.

Permessi di invio