chi lo usa di voi sembra una di quelle scatole magiche che fa tutto solo il caffè manca ! ma è affidabile ?!?!
chi lo usa di voi sembra una di quelle scatole magiche che fa tutto solo il caffè manca ! ma è affidabile ?!?!
Mai utilizzato per un semplice motivo costa troppo anche se ha tutto.
I got the remedy
Ciao Ciscogirl,
ti confermo che il FRIZBOX è un prodotto estremamente affidabile e realmente molto performante anche se, come sostiene Albgen, è molto costoso.
Ci sono ovviamente vari modelli. I più appetibili e ricchi dal punto di vista delle funzionalità ti consentono di disporre in un unico apparecchio di tutto quanto possa servire per gestire connettività INTERNET, VOIP, DECT e telefonia analogica.
Un saluto
--------------------------
FaustoU
http://voipfocus.blogspot.com
Novità da Telecomitalia sarà disponibile a breve dal 1/8/2010 a 28/02/2012 (senza contributo di attivazione) per clienti con contratto FLAT il FRITZ!BOX 7270 al posto del normale router. Costerà 18 euro al mese, con l'opzione + 10 per due apparecchi cordeless.![]()
Due sono già compresi gli altri 2 sono in più.Originariamente inviato da alberto6017
Novità da Telecomitalia sarà disponibile a breve dal 1/8/2010 a 31/08/2012 (senza contributo di attivazione) per clienti con contratto FLAT il FRITZ!BOX 7270 al posto del normale router. Costerà 18 euro al mese, con l'opzione + 10 per due apparecchi cordeless.![]()
Canone di 18€ al mese!!!Originariamente inviato da alberto6017
Novità da Telecomitalia sarà disponibile a breve dal 1/8/2010 a 28/02/2012 (senza contributo di attivazione) per clienti con contratto FLAT il FRITZ!BOX 7270 al posto del normale router. Costerà 18 euro al mese, con l'opzione + 10 per due apparecchi cordeless.![]()
questi sono fuori!!!!
I got the remedy
dopo un utilizzo serio ed intenso vi dico che è un oggetto costoso ma performante !
ha le sue pecche, e per me il fatto che semplifichi all'estremo le configurazioni è solo un difetto...
utilizzo molto il dect con telefoni gigaset che avevo già e vanno benone...
il fax interno non mi convince fa troppi errori ma forse anche per colpa del voip...
alcuni account voip fanno i capricci, ma con olimontel ho trovato la pace, qualità di conversazione ottima altro che eutelia e surrogati !
Io uso la MSV 4 YOU che è molto meglio di Fritz box. L'ho colelgata nella mia baita e riesco a controllare tutto da remoto e tutto solamente con una chiavetta usb. L'ho comprata da questa azioenda se vi èuò interessare Internodo www.internodo.com
wowow interessante cosa completamente diversa dal fritz....ma non sono riuscito a capire quanto costa e nn trovo negozi !!
quanto lo hai pagato e con che funzioni !?