Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[VB2010 WINFORM] modificare interfaccia grafica del form

Come da titolo, vorrei sapere se è possibile modificare l'interfaccia grafica nel form e salvare il programma con quell'interfaccia, in modo che abbia sempre quella anche usando il programma in altri PC. per esempio una specie di import del tema utilizzato in quel momento (windows 7) e avere sempre quell'interfaccia anche usando l'eseguibile su altri PC. grazie in anticipo dell'aiuto ^^

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Sì, è fattibile, ma se non ci dai più dettagli non ti potremo aiutare...

Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Utente di HTML.it
    allora, vorrei creare un applicazione in visual basic con visual studio, avendo patchato le dll di windows ho la possibilità di installare sul pc temi di terze parti reperibili in molti siti come per esempio deviantart, io avendo scaricato un tema da uno di questi siti vorrei sapere se è possibile avere l'interfaccia che questi temi portando su windows in maniera definitiva, cioè importarlo nell'eseguibile in maniera tale da a vere sempre quest'interfaccia anche utilizzando il programma su terzi computer e non solo nel mio dove il tema è installato e magari anche in uso.

Utente di HTML.it
    UP

Utente di HTML.it
    nessuna buon anima che mi aiuta?

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da zenplus
    allora, vorrei creare un applicazione in visual basic con visual studio, avendo patchato le dll di windows ho la possibilità di installare sul pc temi di terze parti reperibili in molti siti come per esempio deviantart, io avendo scaricato un tema da uno di questi siti vorrei sapere se è possibile avere l'interfaccia che questi temi portando su windows in maniera definitiva, cioè importarlo nell'eseguibile in maniera tale da a vere sempre quest'interfaccia anche utilizzando il programma su terzi computer e non solo nel mio dove il tema è installato e magari anche in uso.
    Non credo proprio, i temi non c'entrano niente.

Per quello che vuoi fare tu si usano le 'skins' ed esistono componenti appositi per gestirle.

Vedi ad esempio lo SkinFramework di www.codejock.com che include già diverse interfacce grafiche ed è corredato di uno SkinBuilder per modificare/crearne di nuove.
    Con lo SkinBuilder puoi importare i temi di deviantart (.msstyles) e salvarli nel formato di Codejock (.cjstyles)

http://www.codejock.com/downloads/sa...sualstyles.asp

Utente di HTML.it
    era quello che cercavo =) very thanks

Permessi di invio