ciao a tutti.
Sono in difficolta nel capire se possa collegare la mia pagina in locale ( webServer Apache) a un db di aruba (di cui ovviamente sono proprietario) .
Posso connettermi? se si in che modo?
ciao a tutti.
Sono in difficolta nel capire se possa collegare la mia pagina in locale ( webServer Apache) a un db di aruba (di cui ovviamente sono proprietario) .
Posso connettermi? se si in che modo?
non si può fare.. mi pare che l'hoster in questione non permetta ci collegarsi ai propri DB fuori dalla propria "rete"
confermo!!Originariamente inviato da telegio
non si può fare.. mi pare che l'hoster in questione non permetta ci collegarsi ai propri DB fuori dalla propria "rete"
grazie raga.
quindi l'unico modo per fare interagire il mio programma locale con il db su aruba e' quello di mettere le mie pagine sullo spazio web del provider che mi fornisce anche il db.
giust?
nessun barbatrucco suppongo...
grazie ancora
che io sappia è l'unico modo.Originariamente inviato da stiffa
grazie raga.
quindi l'unico modo per fare interagire il mio programma locale con il db su aruba e' quello di mettere le mie pagine sullo spazio web del provider che mi fornisce anche il db.
giust?
nessun barbatrucco suppongo...
grazie ancora
nn ho trovato barbatrucchi.
all'epoca chiesi anche all'assistenza e mi risposero picche.....
Se hai necessità di interagire col DB remoto potresti crearti una paginetta PHP per l'accesso al DB che posizionerai sul tuo spazio WEB ed la tua applicazione locale userà quella per connettersi al DB.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)