Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

recupero dati dopo formattazione

Ehi gente qualcuno sa se è possibile recuperare la cartella "Documenti" dopo che si è formattato il PC? Quello che mi è successo è questo: dovevo formattare il mio PC e, ovviamente, ho salvato tutto ciò che era importante su dei CD e DVD. Ma una cartella in particolare non è stata scritta: forse conteneva all'interno dei files con nel nome dei caratteri "speciali" che Nero10 ha pensato bene di eliminare dalla masterizzazione. Ingenuamente, credendo di aver salvato il tutto, ho proceduto con la formattazione del PC... La sorpresa l'ho avuta quando volevo rimettere al loro posto le cartelle che avevo messo sui miei supporti CD e DVD: la cartella + importante di tutte, che conteneva una marea di appunti, ricerche, powerpoint dei miei prof. dell'Università, ecc. non c'era più Per favore se qualcuno può aiutarmi lo faccia

P.S. Ho provato ad usare Magic Uneraser 3.1 ma non ho risolto nulla

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

macchè nada de nada

sorry
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il più potente che abbia mai usato è file scavenger.
    Come tutti i software di recupero dati, funziona però solo se nel frattempo non hai fatto nessuna operazione di scrittura nel disco che contiene i dati persi, diversamente molto probabilmente li hai sovrascritti e quindi persi per sempre.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Il migliore secondo me è RECUVA.. provalo..

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si, anche recuva non è male.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    io mi son trovato benissimo (ed è stato il più efficace) con getdataback ntfs...chiaramente se il disco è formattato ntfs...mi ha recuperato il 90% dei dati...gli altir programmi si e no il 30

Permessi di invio