Ragazzi ciao a tutti, apro una discussione per chiedere aiuto riguardo un problema con Windows 7. Si tratta del fatto che quando da una pagina Web ho bisogno di caricare un file presente in una cartella del computer e clicco ad esempio su sfoglia, nel popup che Windows attiva la cartella di partenza è sempre Documenti, prima con Vista il sistema mi portava invece nell'ultima cartella da cui era stato caricato il file precedente. È possibile impostare Windows 7 (o Internet Explorer 9, che però su Vista funzionava perfettamente) in modo che la finestra che si apre per caricare un file sia sempre l'ultima e non una predefinita? Purtroppo carico più foto per la modifica con su Picnick (servizio online per la modifica di foto), foto che tengo nella cartella Immagini, quindi questo comporta che ogni volta che ne carico una sono costretto a molti clic in più per passare da Documenti a Immagini. Scusate se ho spiegato la cosa in maniera un pochino complessa, ma non so come spiegarla meglio![]()