Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Interruzione Caricamento File

Ciao a tutti, non so come mai ho un problema, ho una pagina dove eseguo il caricamento di un txt e tramite una procedura ci lavoro sopra, non ho mai avuto problemi, oggi però d'un tratto carico il file e mi si blocca, si blocca proprio l'esecuzione della pagina, dopo qualche test ho trovato dove si blocca. In pratica si blocca a questo punto

Codice PHP:
    $arr_linee file($_FILES["upload_da_form"]["tmp_name"]);
    foreach(
    $arr_linee as $numero_linea => $linea) {
    ...                    
    ... 
    Ovvero quando si mette ad inserire in un Array i dati del file.
    Inizialmente pensavo fosse il peso, ho provato su un altra macchina dove ho un ambiente molto simile a quello in cui lo sto testando e a parità di database e con la stessa pagina funziona.

Pensavo fosse un problema di php, ho controllato e i file php.ini sono uguali.

Sapete in generale cosa può causare un errore simile? Ovvero dove può stare la differenza se la pagina e la tabella sono uguali?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Up!

In pratica a parità di tabella sul db, pagina php e file da caricare, da una parte funziona e da un altra no.

Sul file php.ini da entrambe le parti ho gli stessi valori come max upload. Da cos'altro può dipendere
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio