Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

il comando di Visual Studio per lanciare un exe o un bat

Ragazzi buona sera a tutti, spero di non aver sbagliato forum . . . ma caso mai lo posto in quello giusto . . .

comunque ecco qua la mia rogna:

ho sviluppato un applicativo in Visual Studio, che però alla premuta di un tasto mi deve lanciare l'esecuzione di un altro applicativo (scritto da un mio collega in fortran)

Beh le ho provate tutte . . . dà come l'impressione di partire, ma poi in effetti non fa nulla!!!

Riporto le mie varie prove di codice:

prova 1) Dim ret As Integer
    ret = Shell("rundll32.exe url.dll,FileProtocolHandler " &
    ("c:\Documents and Settings\Admin\Desktop\lollo\lolloricco.exe"))

prova 2) Dim x As Integer
    x = Shell("c:\Documents and Settings\Admin\Desktop\lollo\lolloricco.exe", 1)

prova 3) Dim Process As Process = New Process()
    Process.StartInfo.FileName =
    c:\Documents and Settings\Admin\Desktop\lollo\lolloricco.exe"
    Process.Start("c:\Documents and Settings\Admin\Desktop\lollo\
    lolloricco.exe", "Start")
    Process.Start()
    Process.WaitForExit()

ma nessuna di queste mi dà il risultato voluto, sapreste aiutarmi? ho addirittura pensato che non fosse possibile . . . . un saluto a tutti . . . un grazie in anticipo . . . e chiedo già scusa se ho sbagliato forum . . . ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ti invito a modificare al più presto il titolo come da regolamento, altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione.
    Chi non cerca trova.

Utente di HTML.it

non è riconosciuto come comando interno o esterno, ma come un programma eseguibile o

Scusate ragazzi ho però allungato il thread, mi sono soffermato . . . quasi addormentato . . . . al messaggio che mi spunta sulla shell:
    il programma che lancio - " non è riconosciuto come comando interno o esterno, ma come un programma eseguibile o file batch"

Permessi di invio