Ciao a tutti, ho scritto questa funzione che restituisce il peso in MB di una cartella e relative sottocartelle. Se la eseguo su una cartella abbastanza profonda e lontana dalla root del sito nessun problema, ma quando parto dalla root mi dà questo errore:
Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Si sono verificati errori in un'operazione OLE DB composta da più passaggi. Controllare i singoli valori di stato OLE DB, se disponibili. Nessuna operazione eseguita.
La linea a cui viene attribuito l'errore è quella in rosso:
Come posso risolvere?codice:Function PesoCartelle(ByVal strPercorso) Dim fso Dim rootFolder Dim subFolders Dim Folder Dim Files Dim File PesoCartelle = 0 Set fso = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") strPercorso = Server.MapPath(strPercorso) Set rootFolder = fso.GetFolder(strPercorso) Set subFolders = rootFolder.SubFolders Set Files = rootFolder.Files For Each File In Files PesoCartelle = PesoCartelle + Round((File.Size/1024/1024), 2) Next For Each folder in subFolders PesoCartelle = PesoCartelle + PesoCartelle(strPercorso & "/" & folder.Name) Next Set subFolders = Nothing Set rootFolder = Nothing Set fso = Nothing End Function

Rispondi quotando