Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modificare i Default

Modificare i Default

Salve a tutti, sapete indicarmi in Visual Studio, dove è possibile modificare i caratteri di default?
    Preciso, non i caratteri dell'editor, ma quelli degli oggetti, vorrei che label, textbox, e gli altri elementi utilizzassero il Courier New invece dell'Arial.

Grazie a tutti per ler risposte.

moderazione

Ti invito a modificare al più presto il titolo come da regolamento, cambiandolo con qualcosa di più esplicativo e meno generico dell'attuale.
    Chi non cerca trova.

Re: moderazione

Originariamente inviato da tas
    Ti invito a modificare al più presto il titolo come da regolamento, cambiandolo con qualcosa di più esplicativo e meno generico dell'attuale.
    Grazie Tas, come da regolamento ho inserito un titolo sintetico che dia immediatamente l'idea del contenuto, ma dato che i default di visual studio, non sono legati ad un linguaggio specifico, nè tantomeno ad un tipo di progetto specifico.
    Se specificassi uno di questi parametri a caso, rischierei di confondere eventuali lettori facendo intendere che il contenuto della discussione riguarda solo quel linguaggio e quel progetto, mentre i default sono generici.

Penso che quindi per una questione logica, il titolo possa essere considerato coerente, anche perché non saprei come modificarlo altrimenti dato che nell'illogico non me la cavo :-)

D'accordissimo sul fatto che nel thread parli genericamente di VS e non di una tecnologia in particolare, mentre sul titolo vero e proprio avresti potuto scrivere "modificare i caratteri di default dei form/controlli" o qualcosa del genere... non trovi?
    Chi non cerca trova.

Le richieste di modifica sono state ignorate, chiudo.
    Chi non cerca trova.

Permessi di invio