Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

centra immagine stile facebook non funziona

ciao, ho inserito nella mia pagina questo codice:

http://odyniec.net/projects/imgareaselect

ma non funziona, l'avete mai provato questo script?

quello che a me esce fuori è l'immagine ripetuta due volte, una più grande e un'altra più piccola e basta

I campi dove dovrebbero comparire i numeri rimangono vuoti e nell'immagine grande non compare l'area selezione per l'anteprima dell'immagine.

nel sito c'è scritto di mettere questo codice tra i tag head:

codice:
    <head> ... <link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/imgareaselect-default.css" /> <script type="text/javascript" src="scripts/jquery.min.js"></script> <script type="text/javascript" src="scripts/jquery.imgareaselect.pack.js"></script> ... </head>

ma quest'altra parte del codice non si sa dove metterla, io l'ho messa tra i tag body:

codice:
    <script type="text/javascript"> $(document).ready(function () { $('img#photo').imgAreaSelect({ handles: true, onSelectEnd: someFunction }); }); </script>

però boh non funziona...

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, forse stai facendo un po di confusione

Se la guida dice metti questo nel tag head..
    <head> ... <link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/imgareaselect-default.css" /> <script type="text/javascript" src="scripts/jquery.min.js"></script> <script type="text/javascript" src="scripts/jquery.imgareaselect.pack.js"></script> ... </head>

Non vuol dire che cosi' com'e' funzioni.. o meglio..

imgareaselect-default.css
    jquery.min.js
    jquery.imgareaselect.pack.js
    sono file che devi avere scaricato col paccheto, devi averli e se vuoi che funzioni esattamente cosi' devi avere la stessa struttura dicartelle.
    Cosi' come scritto dovresti avere sotto la tua cartella principale le cartelle script e css coi relativi file indicati messi li come d'esempio.

Il codide javascrip poi solitamente lo si mette sempre all interno del tag <head> e dopo l'inclusione dei file utili.

Oppure incluso sempre dopo queste inclusioni se su file esterno.

Utente di HTML.it
    Bah è ovvio quello che hai scritto.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Si e' ovvio ma non sapendo se e' fatto tutto in modo corretto l'ho specificato.
    Se non funziona evidentemente un errore c'e' .. se la demo a se funziona correttamente.
    Controlla se hai errori javscript nella consolle, errori di inclusione, conflitti per altre librerie javscript. I motivi possono essere sempre diversi.

Permessi di invio