Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Strano avviamento Pc

Strano avviamento Pc

Ciao a tutti, quando accendo il mio netbook dopo aver digitato la password e essere entrato nel S.O. all' accensione mi compaiono delle strane finestre di windows installer e dopo se ne vanno via da sole. Da cosa può essere dovuto?
    Aspetto risposte grazie mille in anticipo...

vediamo cosa parte all'avvio..
    vai su start -> esegui -> msconfig vai nella sezione avvio e scrivi cosa parte

Ok perfetto, sicuramente le cose sono legate all'installer.. ad ogni modo dato che ci siamo facciamo un po' di pulizia fra i programmi che partono all'avvio..
    Togli la spunta a tutte le voci, mantieni attivi solo Kaspersky e Boingo WiFI (presumo sia l'app per far andare il wifi).
    Poi riavvia la macchina

Ho provato a fare come dici tu ma la finestra mi appare lo stesso...

Se non risolvi disattivando i programmi in avvio, non resta che pensare a un problema di driver nel Wifi, come se Windows avesse problemi a riconoscere quelli installati.

Dal pannello di controllo, Sistema...
    In Hardware vai su Gestione periferiche e disinstalla il Wifi...
    Scarica Ccleaner, se non ce l'hai già, e fai una pulizia del registro.
    Riavvia: il sistema riconoscerà la periferica e ti chiederà di installare i driver, a quel punto rifai l'installazione del Wifi; o se fa tutto in automatico, lasciaglielo installare e poi vedi se il problema si è risolto.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Scusate , m' è sfuggito un clic di troppo , comunque a questo punto , vi faccio gli Auguri qui , senza aprire altri post.
    Buona Pacqua

Permessi di invio