Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come inserire script per login?

salve a tutti! è ormai da ore che cerco di inserire uno script che mi permetta di inserire il login nella mia pagina! non ho capito come si deve collegare con l'html! si deve inserire nel head? non so se sono stato abbastanza chiaro... dimenticavo... non so nulla di php! ma proprio nulla...

grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: come inserire script per login?

Originariamente inviato da lorenzo17
    salve a tutti! è ormai da ore che cerco di inserire uno script che mi permetta di inserire il login nella mia pagina! non ho capito come si deve collegare con l'html! si deve inserire nel head? non so se sono stato abbastanza chiaro...
    Ti giro la domanda se l'avessi scrito io questo post l'avresti capito?
    dimenticavo... non so nulla di php! ma proprio nulla...
    Questo per noi non è problema visto che siamo sul forum javascript, e molti sono nella tua stessa condizione di non conoscere linguaggi server.
    Se non sai nulla la prima cosa che mi viene di consigliarti studiati il php e molti problemi svaniranno
    grazie in anticipo
    prego in differita
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

in pratica devo inserire un login in modo che non possano entrare nel mio sito... dopo che ho lo script cosa devo fare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da lorenzo17
    in pratica devo inserire un login in modo che non possano entrare nel mio sito... dopo che ho lo script cosa devo fare?
    http://php.html.it/guide/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

devo per forza studiarmi il php? dovrei finire questo lavoro entro il 30... non ho nemmeno finito il sito... non potete dirmi come utilizzare gli script in due parole?

Ciao, spiegati meglio, io ho capito questo:
    Ti serve un semplice login in modo da far registrare le persone al tuo sito per far vedere determinate pagine?
    Se si, potresti usare un semplice CMS freeware, (Ne trovi a bizzeffe in giro) che ti permettono di fare anche molte più cose, senza conoscere il minimo di PHP e molto comodamente grazie ad un pannello di admin.

perdonami, ma gli utenti dovrebbero essere collegati a un database.

Permessi di invio