Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[AdWords] Comportamento pericoloso?

Ho 10 siti, un account AdWords per ogni sito. La richiesta è l'inserimento delle stesse keyword per ogni account e annunci diversi, un annuncio per ogni account.

Ogni sito risulta intestato al medesimo proprietario nel whois, ogni account è gestito con la stessa carta di credito.

Avere più account facenti capo alla stessa persona ed attivarli simultaneamente per le medesime keyword al fine di "riempire" la colonna degli annunci sponsorizzati, è un'operazione che può provocare problemi?

Sinceramente è la prima volta che un cliente mi fa una richiesta di questo genere ed ha sentito dire che AdWords in questi casi penalizza.
    Non avendo una simile esperienza in merito e non trovando sul web informazioni, chiedo a chi ne sa più di me sul regolamento di AdWords.

Per cortesia, non rispondetemi "per sentito dire", vorrei risposte da chi lo sa con certezza.
    Grazie

Io ho attive due campagne su due siti dello stesso cliente che trattano gli stessi prodotti (uno è il sito istituzionale con tutto il catalogo, l'altro è la versione e-commerce con un catalogo ridotto).

L'unico inconveniente è che gli annunci possono andare in concorrenza tra loro, avendo molte parole chiave in comune.

Permessi di invio