Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Centrare

C'è qualcuno di buona volontà che mi sa dire cosa cavolo devo fare per centrare il menu di questa pagina
    http://www.silviacheli.com
    potete guardare i relativi css
    Ho provato in mille modi ma rimane sempre piantata a sinistra!
    Grazie a un eventuale supereroe salvatore.
    Francesca
    fra

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Prova con un margin:0 auto su #header-menu

E' lo stesso problema su cui sto sbattendo la testa anche io e non sono ancora riuscito a trovare la soluzione...ho chiesto anche sul forum ma nada...se non dai una larghezza definita alle liste il margin:0 auto non funziona...
    Ho notato ora che hai usato un div-header con larghezza impostata quindi ti basta fare margin:0 auto come detto da pril

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ciao, la prossima volta spendi una parola in più per il titolo della discussione (come richiesto dal regolamento), grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di vegasy
    sei sicura di quel float: left sul menu?

Utente di HTML.it L'avatar di vegasy
    Originariamente inviato da idronestudy
    E' lo stesso problema su cui sto sbattendo la testa anche io e non sono ancora riuscito a trovare la soluzione...ho chiesto anche sul forum ma nada...se non dai una larghezza definita alle liste il margin:0 auto non funziona...
    Ho notato ora che hai usato un div-header con larghezza impostata quindi ti basta fare margin:0 auto come detto da pril
    per l'esattezza si farebbe:
    margin-left: auto;
    margin-right: auto;

comunque non è quello il problema. lei dovrebbe semplicemente fare un text-align: center sul div contenitore principale. se poi ci sono altre proprietà che gerarchicamente alteralo il text-align: center, sono altri problemi.

Originariamente inviato da vegasy
    per l'esattezza si farebbe:
    margin-left: auto;
    margin-right: auto;

comunque non è quello il problema. lei dovrebbe semplicemente fare un text-align: center sul div contenitore principale. se poi ci sono altre proprietà che gerarchicamente alteralo il text-align: center, sono altri problemi.
    ho provato a modificarlo con Firebug e basta un margin:0 auto (o margin-left:auto; margin-right:auto nel div header-menu perché si accentri.

Per quanto riguarda il mio problema è un problema di dimensionamento di <ul> che se non dai una dimensione fissa si estende verso destra più che può che ancora non sono riuscito a risolvere

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti per l'impegno! :-) domattina provo e poi vi so dire!!!!
    fra

Utente di HTML.it
    Si bene! Funziona!! eppure l'avevo già provato !!!! mah ...comunque GRAZIE!
    francesca
    fra

Permessi di invio