Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

finalizzare DVD su sony handycam

ciao a tutti!
    mi hanno prestato una sony handycam hdr-ux3 ed ho fatto un paio di dvd (quelli da 1.4gb per lato).
    dalla camera faccio "finalizza", lavora per cirfa 30 secondi ma poi, una volta inserito a PC non riesco a vedere il disco (lo vede come disco vuoto)
    Servono software o driver specifici?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ma uno sguardo al manuale l'hai dato? Perchè finalizza è l'azione di chiudere il dvd non di acquisire: a meno che non sia obbligatorio chiudere il dvd per poterne prendere i dati, ma non credo

Vedi se c'è l'opzione acquisisci ma comunque leggo che ha un'uscita hdmi e che registra in avchd per l'alta risoluzione e mpeg2
    ora se finalizzi puoi acquisire anche direttamente inserendo il dvd nel pc ma se non ci riesci (magari hai registrato in avchd) dovresti poter comunque collegarla al pc e semplicemente copiarne i dati

qui c'è il pdf del manuale

Il manuale me l'avevano dato mentre mancano i cd per software / driver.
    La finalizzazione la facevo corretta ma non XP non mi riconosceva il CD.
    Collegata al PC mi vedeva il device ma non i dati

Alla fine ho scaricato un sw sony (PMB) e da li sto scaricando i filmanti via USB, un po' lento ma ce la faccio.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Beh facci sapere
    Se hai bisogno...

Sto finendo di copiare solo ci ha messo un fracco di tempo, vabbè a me bastava avere i video sul PICCI, poi vediamo di tirare fuori qualcosa di interessante....

'aize, in ogni caso Astro c'è una birrotta per te.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    ...
    'aize, in ogni caso Astro c'è una birrotta per te.
    Eh no! Non ho fatto niente!

Anzi guarda... vedi di trovare un qualche problema sennò lo dico a Reb
    che apri un 3d per chiedere se installare il programma della telecamera!

Permessi di invio