Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

countdown che si riavvia automaticamente

ciao, se possibile avrei bisogno di una mano per modificare questo script... questo lo utilizzo per una scadenza non imminente, per cui mi va bene modificarlo manualmente ogni volta... me ne servirebbe un'altro che si aggiorna da solo ogni ora... è possibile modificare questo script per quello che mi serve?

codice:
    <span id="countdownCalendarDateTimerId" name="countdownCalendarDateTimerId" style="font-size:30px;color:#FFFFCC;"></span> </div><script type="text/javascript">document.write('<script type="text/javascript">' + 'function pad(value, length, padChar) {' + ' if (length + 1 >= value.length) {' + ' value = Array(length + 1 - value.length).join(padChar) + value;' + ' }' + ' return value;' + '}' + 'function countdown() {' + ' var oneDay = 86400000;' + ' var oneHour = 3600000;' + ' var oneMinute = 60000;' + ' var oneSecond = 1000;' + ' var dateText = "6/8/2011 07:30:00 PM";' + ' var today = new Date();' + ' var eventDate = new Date(dateText);' + ' difference = eventDate - today;' + ' days = Math.floor(difference / (oneDay) * 1);' + ' hours = Math.floor((difference % (oneDay)) / (oneHour) * 1);' + ' minutes = Math.floor(((difference % (oneDay)) % (oneHour)) / (oneMinute) * 1);' + ' seconds = Math.floor((((difference % (oneDay)) % (oneHour)) % (oneMinute)) / oneSecond * 1);' + ' if (days <= 0 && hours <= 0 && minutes <= 0 && seconds <= 0) {' + ' var endSpan = document.getElementById("countdownCalendarDateTimerId");' + ' endSpan.firstChild.data = "Gioco chiuso!";' + ' return;' + ' }' + ' else {' + ' var timeSpan = document.getElementById("countdownCalendarDateTimerId");' + ' timeSpan.firstChild.data = days.toString() + " days, " + pad(hours.toString(), 2, "0") + ":" + pad(minutes.toString(), 2, "0") + ":" + pad(seconds.toString(), 2, "0");' + ' }' + ' setTimeout("countdown()", 1000);' + '}' + ' countdown();' + '<\/script>');</script>
    grazie mille.

Utente di HTML.it
    mi dite solo come faccio a farlo ripartire da capo quando il countdown arriva a zero?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Lo script che hai postato (scritto tutto su una riga che complica di molto la lettura) viene eseguito credo (vedi motivo precedente) al caricamento della pagina sarebbe da modifica radicalmente, pertanto immagino sia più semplice rifarlo più tosto che modificare quello ma l'operazione si complicherebbe di molto, io se fossi in te cercherei in rete qualcosa più adatto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio