ciao, se possibile avrei bisogno di una mano per modificare questo script... questo lo utilizzo per una scadenza non imminente, per cui mi va bene modificarlo manualmente ogni volta... me ne servirebbe un'altro che si aggiorna da solo ogni ora... è possibile modificare questo script per quello che mi serve?
codice:
<span id="countdownCalendarDateTimerId" name="countdownCalendarDateTimerId" style="font-size:30px;color:#FFFFCC;"></span> </div><script type="text/javascript">document.write('<script type="text/javascript">' + 'function pad(value, length, padChar) {' + ' if (length + 1 >= value.length) {' + ' value = Array(length + 1 - value.length).join(padChar) + value;' + ' }' + ' return value;' + '}' + 'function countdown() {' + ' var oneDay = 86400000;' + ' var oneHour = 3600000;' + ' var oneMinute = 60000;' + ' var oneSecond = 1000;' + ' var dateText = "6/8/2011 07:30:00 PM";' + ' var today = new Date();' + ' var eventDate = new Date(dateText);' + ' difference = eventDate - today;' + ' days = Math.floor(difference / (oneDay) * 1);' + ' hours = Math.floor((difference % (oneDay)) / (oneHour) * 1);' + ' minutes = Math.floor(((difference % (oneDay)) % (oneHour)) / (oneMinute) * 1);' + ' seconds = Math.floor((((difference % (oneDay)) % (oneHour)) % (oneMinute)) / oneSecond * 1);' + ' if (days <= 0 && hours <= 0 && minutes <= 0 && seconds <= 0) {' + ' var endSpan = document.getElementById("countdownCalendarDateTimerId");' + ' endSpan.firstChild.data = "Gioco chiuso!";' + ' return;' + ' }' + ' else {' + ' var timeSpan = document.getElementById("countdownCalendarDateTimerId");' + ' timeSpan.firstChild.data = days.toString() + " days, " + pad(hours.toString(), 2, "0") + ":" + pad(minutes.toString(), 2, "0") + ":" + pad(seconds.toString(), 2, "0");' + ' }' + ' setTimeout("countdown()", 1000);' + '}' + ' countdown();' + '<\/script>');</script>
grazie mille.