Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tcp server, che si chiude anche con ignore_user_abort()

Buongiorno a tutti, ho un problema con uno script in php che fa da semplice server tcp.
    Lo script gira su un vps linux, ed in locale funziona perfettamente, mentre sul vps dopo pochi secondi dalla chiusura del browser si ferma!
    Non capisco da cosa dipenda visto che l'ignore_user_abort è settato a On nel php.ini, e c'è anche ignore_user_abort(); in testa allo script.
    Inoltre sullo stesso vps girano altri script che fanno delle statistiche per il web DA GIORNI!
    Quindi il problema non dipende dall'ignore_user_abort();
    Ho anche provato a sostituire il php.ini con quello locale ma niente. (ho riavviato apache ovviamente).
    A questo punto penso quindi che sia colpa dei socket. Ma non trovo nessuna configurazione che mi possa essere utile..

Grazie in anticipo dell'aiuto.

Daniele

Utente di HTML.it
    set_time_limit(0);

Probabilmente è questo.
    Ma poi come fai a interrompere lo script?

No, C'e già! E poi si interromperebbe anche a browser aperto. Lo controllo comunque via socket per fermarlo...

Utente di HTML.it
    Se hai accesso alla macchina su cui gira il server prova a eseguire il codice da terminale mettendo degli echo di debug. Non so come è strutturato il codice ma prova a mettere degli echo dove ti pare opportuno.
    Prova anche a mettere degli ini_get() per vedere un po' come è messo il php.ini
    Non so come aiutarti...

Permessi di invio