Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

onmouseover non validato per il w3c

Il Doctype è XHTML 1.0 Strict, onmuoseover (scritto minuscolo) non viene viene validato dal w3c come mai?

<div id="primo" class="bar" onmouseover="openDiv('primo');" onmouseout="closeDiv('primo');">

http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0

alla riga 56 e 58 c'e' scritto onMouseOver come del resto dice anche il validatore.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

http://www.albergosangiuseppe.it/nuovosito/index.html

prova a guardare meglio...
    Non sai quante volte ho cancellato e reinserito il codice in minuscolo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Si ma li devi cambiare tutti
    codice:
    <div id="submenu_01" class="tendina" onMouseOver="openDiv('primo');" onmouseout="closeDiv('primo');">

Banchetti
    Sposalizi
    Cene di ufficio</p></div>

<div id="submenu_02" class="tendina2" onMouseOver="openDiv('secondo');" onmouseout="closeDiv('secondo');">

Singole/Doppie
    Triple
    Quadruple</p></div>
    infatti adesso l'errore viene riportato ad una riga diversa rispetto a prima
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

<div id="primo" class="bar" onmouseover="openDiv('primo');" onmouseout="closeDiv('primo');">[img]media/maschera.png[/img]
    <map name="Map" id="Map">
    <area shape="circle" coords="52,53,51" href="#" alt="Home" />
    </map>
    </div>

<div id="secondo" class="camere" onmouseover="openDiv('secondo');" onmouseout="closeDiv('secondo');">[img]media/maschera.png[/img]</div>

questo è quello che vede il mio browser e quello che c'è scritto effettivamente.
    Se era solo una disattenzione non vi avrei scritto, ma questo fenomeno è singolare...
    Il validatore mi vede le maiuscole ma IE no @.@

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so più come spiegartelo, connetti e segui il labiale
    hai quattro div che contengono mouseover due li hai corretti id="primo" e id="secondo" mentre id="submenu_01" e id="submenu_02" no, hanno ancora onMouseOver
    se non lo capisci neanche stavolta io ci rinuncio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Haaaaaaaa ma cavolo! Mi ero dimenticato di aver inserito onmouseover anche nella div della tendina, era proprio una cavolata, grazie.

Permessi di invio