Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

script jackpot che aumenta

ciao,
    prima di chiedere sul forum ho cercato una settimana sul web...
    non sono riuscito a trovare nulla...
    mi servirebbe una cifra x da inserire sul mio sito che continua ad aumentare in continuazione... in pratica un jackpot che aumenta potendo modificare solo la velocità della cifra che sale e che non si azzeri ogni volta che si aggiorni la pagina...
    diventerei cosi prima di capire come si fa... se qualche anima pia mi aiuta in questa impresa lo ringrazio in anticipo...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Una cosa tipo jeckpot del super enalotto?
    Se la risposta è si, devi usare un linguaggio lato server e associargli un database, se la risposta è no, prova con lo specificare il funzionamento se non è una cosa complessa forse trovi qualcuno disponibile a creartelo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    Mi basta un numero (cifra) che aumenta in continuazione. La cosa importante è che non si azzeri mai, anche se il navigatore chiude e riapre la pagina. E poi la possibilità di variare la velocità di aumento della cifra. Magari poter visualizzare anche i centesimi dopo la virgola (es. € 251.234,15)
    Grazie ancora

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Continuo a non capire il contatore deve essere globale, 10 pc/utenti sono collegati simultaneamente al sito tutti vedono lo stesso importo, oppure locale ogni pc/utente vede il proprio importo personale?

P.S. Consiglio quando ti si fa delle domande rispondi comunque anche se non hai capito (indicandolo) altrimenti non si va da nessuna parte e rischi l'abbandono
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Scusa, pensavo di aver risposto alla tua domanda.
    Tutti vedono lo stesso jackpot.... in pratica io inserisco la cifra che aumenta in base alla velocità che imposto. Grazie

Allora hai letto male il mio primo intervento, per quello che vuoi fare devi usare un linguaggio lato server.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    grazie ancora... ultima dritta... mi indichi il giusto forum per chiedere aiuto?

Originariamente inviato da jegos
    grazie ancora... ultima dritta... mi indichi il giusto forum per chiedere aiuto?
    Dipende da quale puoi usare (specifiche del server se supporta php o asp) e che conosci, una volta appurato questi due aspetti chiedi (link segnala ad un moderatore) al moderatore di questa sezione di spostare la discussione.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio