salve, ho un acer extensa 5620 con vista, voglio formattarlo e mettere xp, però col cd di xp, non mi vede il disco perchè credo manchino i driver sata... Ma da dove posso scaricarli che non riesco a trovarli? Grazie...
salve, ho un acer extensa 5620 con vista, voglio formattarlo e mettere xp, però col cd di xp, non mi vede il disco perchè credo manchino i driver sata... Ma da dove posso scaricarli che non riesco a trovarli? Grazie...
Valentino.
Non riesco nemmeno ad aggiornare il bios, qualcuno mi puo' aiutareeee??? L'aggiornamento l'h scaricato, ma come faccio a farlo?Originariamente inviato da violentoweb
Valentino.
Trovato la soluzione su un altro forum, potete chiudere.Originariamente inviato da violentoweb
Non riesco nemmeno ad aggiornare il bios, qualcuno mi puo' aiutareeee??? L'aggiornamento l'h scaricato, ma come faccio a farlo?
Valentino.