Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Info su sito multilingue e ricerca

Ciao a tutti,
    è un pò che non mi faccio vivo da queste parti e colgo l'occasione per salutare tutti voi.
    ...Volevo avere qualche consiglio da parte vostra.
    Dovrei fare un sito in Html multilingue (diciamo almeno italiano e inglese), come mi conviene crearlo? Fare homepage con 2 bandierine che rimandano a 2 siti diversi con uguale struttura?
    Altra domanda: per quanto riguarda il dominio e consentire che possa essere facilmente ricercabile (sia in italia che in Inghilterra) come conviene registrarlo? (.com, .co.uk, .it)
    Ogni vostro suggerimento mi sarà utile.
    Grazie in anticipo
    Bud

Re: Info su sito multilingue e ricerca

Originariamente inviato da bud1234
    Ciao a tutti,
    è un pò che non mi faccio vivo da queste parti e colgo l'occasione per salutare tutti voi.
    ...Volevo avere qualche consiglio da parte vostra.
    Dovrei fare un sito in Html multilingue (diciamo almeno italiano e inglese), come mi conviene crearlo? Fare homepage con 2 bandierine che rimandano a 2 siti diversi con uguale struttura?
    Altra domanda: per quanto riguarda il dominio e consentire che possa essere facilmente ricercabile (sia in italia che in Inghilterra) come conviene registrarlo? (.com, .co.uk, .it)
    Se non sei pratico di "lato server" (programmaz. ed eventuale db) devi per forza di cose andare di copia/incolla.. quindi stesso sito duplicato coi testi cambiati... come dicevi tu.

Il dominio va benissimo il .com
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio