Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Vorrei arrivare a questo risultato. Chiedo il vostro aiuto

ragazzi buona sera, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho fatto un corso di actionscript 2.0 e avevo iniziato a fare qlks, poi vedendo questo sito: http://www.pasqualeluisi.com/ ho decido di capire come fare a realizare questo con l'actionscript, secondo me è fatto in actionscript 3.0 e allora ho deciso di mettermi a fare qlk ricerca e studiarlo un pò... ma non ho trovat molte info per arrivare a quel risultato. Adesso mi metto nelle vostre mani. Aspetto risposta.

Saluti - Girolamo

a girodesign

ciao girodesign io sto studiando da un po actionscript 3.0 e credo proprio che sia stato fatto con quel linguaggio anche se penso che si possa fare comodamente anche con actionscript 2.0
    Non vorrei sbagliarmi ma forse li sono state usate le librerie di papervison 3D io la butto li magari mi sto sbagliando ma mi pare di aver visto uno stesso effetto prorpio utilizzando quelle librerie.
    Quindi se sei alle prime armi con actionscript ti risulterà un po difficile come comprensione.

tu non riesci a darmi delle indicazioni o a scrivermi un pezzo di codice o a darmi una mano postandomi qlsk....

risp

il mio livello di actionscript 3.0 è ancora acerbo non sono ancora arrivato a studiare le librerie di papervision pero posso indirizzarti in questo sito flepstudio.org lui ha fatto dei video di actionscript 3.0 molto buoni parte dalle basi fino a cose molto più complesse.
    uno di questi viedo precisamente l'ultimo parla proprio delle librerie papervison 3d.
    Prova a vedere pero parti già da una cosa avanzata ho paura che ti porterà solo tanta confusione pero magari qualcosa sai già fare tentare non nuove ;-)

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Moderazione: @girodesign per cortesia elabora un titolo più definito e attinente all'argomento, come da regolamento. I titoli sono la prima cosa analizzata dal motore di ricerca e nel forum cerchiamo sempre di fare in modo che una discussione sia utile a tutti e non solo a chi ha l'aperta.

Indicami il titolo nello stesso thread e penserò io a cambiarlo.

non so come fare per impostare di nuovo il titolo e poi come posso scrivere...?!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Stavolta ho fatto io, occhio per le prossime volte

grazie

Permessi di invio