Salve ... sono Nuovo qui.. mi chiamo Angelo e mi interesso prevalentemente di Meccanica e quindi Softwar specifico... ho trovato molto interessante questo forum che sicuramente potrà aiutarmi in molte occasioni come il posso mettere a disposizione la mia...
Vorrei s epossibile porre questo quesito
vi spiego il problema..
Ho una raccolta di file Pdf ovviamente di Meccanica.. ed un amico su internet mi ha creato una pagina ... dove c'è una specie di menù dove trovo il titolo ed il contenuto di ogni file Pdf che ho nella mia cartella... il problema è che da circa un mese non riesco più a contattatarlo.. in pratica io quando clicco sul collegamento nella pagina ho questo Link file:///C:/Libro/Capitoli/default.asp?idcapitolo=396 dove per 396 (numero in questo caso messo a caso) indica il nome del file che nella mia cartella sono numerati appunto così 396.pdf , 397.pdf , 398.pdf e così via) ora per quel poco che ne capisco presumo che ci dovrebbe essere un file chiamato default.asp nel quale và a leggere uno script che mi fà aprire il file pdf indicato al idcapitolo=396 . Il problema è che mi ha fatto la pagina ma presumo manchi questo file... qualcuno di voi saprebbe come realizzarlo
Vi ringrazio è da un pò che ci sbatto senza nessun risultato.. purtroppo sono a digiuno di Asp
PS scusatemi se mi sono permesso di chiedere il vostro aiuto.. anche se sono nuovo.