Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

icona nel risorse del computer

saluto tutti gli amici e amiche del forum il io problema è che per sbaglio ho portato l'icona della mia sstampante nel risorse del computer ,e adesso non riesco a toglierla se l'apro esce bianco e in piu c'è un punto interrogativo .come devo fare per eliminarla?con il mouse non esce la parola elimina ma formatta .ho paura di creare guai e non so come fare.mi aiutate? grazie a tutti nunziatina

Riesci a postare uno screenshot di quel che vedi? Così come lo spieghi non si capisce per nulla quale sia il tuo problema...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

icona

carissimo amico shores ,scusami se non mi sono spiegata bene,praticamente ho per sbaglio una icona nella finestra di risorse del computer non riesco ad eliminarla .mi puoi aiutare a farlo .grazie ma non sono molto esperta .ti ringrazio nunziatina

Ribadisco, purtroppo per dirti come eliminarla bisogna sapere che tipo di icona è, non riesci a postare uno screenshot?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Il problema è poco chiaro anche a me...

Servirebbe una schermata del monitor che mostra il problema... Fai così.
    Visualizza Risorse del computer a tutto schermo, premi Stamp/Rsist sulla tastiera, apri Paint, incolla, salva l'immagine come JPEG e allegala nel prossimo messaggio.

icona risorse computer

grazie a gas 75,adesso provo e poi ti farò sapere nunziatina

Permessi di invio