Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

flash mp3 player messo online non funziona

Salve ragazzi, ho un problemino..o forse un problemone,praticamente in un sito che ho fatto ho inserito un lettore mp3 in flash (scaricato da internet) che in locale funziona benissimo, ho provato sia con l'anteprima di dreamweaver che con il wampserver, tutto ok! Funziona tutto, le canzoni partono. Allora mi sono deciso di metterlo online perchè il sito era ormai pronto, ma una volta pubblicato le canzoni non partono, non si sente niente!!Avete un'idea del perchè?? Vi ripeto che in locale funziona tutto. Quando era online ho provato se si sentivano le canzoni sia dal fisso che dal portatile ma niente!Sono su altevista,la mia index non è in php ma in html. Avete qualche idea o soluzione??Vi prego sono nelle vostre mani!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao marcus900, hai caricato suk tuo spazio anche gli mp3? ricontrolla anche che siano richiamati col giusto percorso. Se il problema non è lì, puoi farci vedere il tuo codice o la tua pagina on line?

Utente di HTML.it
    ciao Prill,grazie per la disponibilità, si ho caricato tutto nel mio spazio web, non ho modificato niente, tutti i file che fanno "funzionare" il sito in locale li ho messi online, tutti quanti ma online niente audio!Cose assurde!La index l'ho levata per adesso per fare un pò di prove, se non ci riesco vi farò vedere il codice e anche direttamente il sito su internet, tutto questo tra qualche giorno,nel frattempo se ti vengono altre proposte sono parla pure!

Originariamente inviato da marcus900
    se ti vengono altre proposte sono parla pure!
    Non credo che ci possa venire molte cose in mente senza vedere un link uno straccio di codice o qualche informazione utile, dire solo che non funziona online non serve a molto. Vedere il link online sarebbe il massimo

Permessi di invio